Gestione pratiche funerarie a Foligno
L’agenzia di onoranze funebri Sdei si prende cura dei propri clienti facendosi carico della gestione pratiche funerarie che ruotano attorno al lutto.
Il disbrigo delle pratiche funerarie viene effettuato da personale altamente competente che solleverà i familiari della persona estinta dall’incombenza di doversi occupare dell’annosa gestione degli oneri amministrativi.
Per qualunque informazione, rivolgetevi con fiducia all’impresa di pompe funebri Sdei che possiede le competenze necessarie per soddisfare ogni vostra richiesta.
Disbrigo di pratiche cimiteriali
A seguito della morte di un proprio familiare, è necessario dover gestire un ampio numero di attività legate al funerale.
Una particolare situazione quale il decesso di una persona comporta lo svolgimento di determinati oneri di varia natura, che è preferibile delegare a professionisti del settore.
Il nostro personale qualificato ed esperto si occuperà per voi di gestire tutte le pratiche burocratiche e amministrative con la rapidità, l’efficienza e il riserbo dovuti.
Adempimenti burocratici in caso di decesso
L’impresa funebre di Foligno si occupa con grande professionalità ed efficienza dell‘intermediazione nella trattazione degli atti pubblici riguardanti il decesso di persone, indipendentemente dal luogo in cui esso si sia verificato.
Lo staff gestisce le pratiche funebri di trasporto (anche estero) e si occupa di reperire tutta la documentazione necessaria alla denuncia presso l’ufficio di Stato Civile del Comune dove si è verificata la morte, così da poter ottemperare alle pratiche burocratiche successive.
Inoltre è delegata all’agenzia anche la comunicazione ai necrofori comunali delle disposizioni cimiteriali per il seppellimento o per l’eventuale cremazione, se richiesta dal defunto.
Infine, l’agenzia si occupa di: